Brenda Cuomo, la giovane di 23 anni scomparsa da Salerno, è stata trovata a Napoli, secondo quanto si apprende. Fortunatamente, sembra stare bene.

La ragazza è residente a Capriglia di Pellezzano dal 2020, e la sua scomparsa era stata denunciata ai carabinieri della stazione di Mercatello-Salerno. Non si avevano notizie di lei dal venerdì all'ora di pranzo.

Si era allontanata da Capriglia di Pellezzano senza il cellulare, portando solo il portafogli, a bordo di una Renault Clio bianca. I Carabinieri di Salerno comunicano che Brenda Cuomo si trovava a Napoli a bordo della sua auto. I familiari sono stati informati del ritrovamento.

La madre di Brenda aveva lanciato un appello su Facebook chiedendo alla figlia di contattarla e tornare da lei, mentre il parroco di Pellezzano, don Biagio Napoletano, durante la messa per la festa patronale, ha rivolto un appello affinché chiunque avesse notizie o l'avesse vista riferisse alla famiglia.

Brenda Cuomo
Brenda Cuomo

Brenda Cuomo ritrovata a Napoli, l'annuncio del sindaco Francesco Morra

Il sindaco di Pellezzano, Francesco Morra, ha espresso sollievo per il ritrovamento di Brenda e ha ringraziato la Polizia Municipale, la Protezione Civile e tutti coloro che si sono impegnati nelle operazioni di ricerca, sottolineando che si è conclusa in modo positivo. Al momento non si conoscono ancora i motivi che l'hanno spinta ad allontanarsi.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Saldi estivi 2023, si inizia il 6 luglio