Scafati in lutto per la prematura scomparsa di Annunziata Acanfora. La giovane donna strappata alla vita a soli 59 anni. 

A darne il triste annuncio il marito, i due figli, i fratelli e tutta la sua famiglia. La salma, proveniente dall’ospedale di Nocera inferiore giungerà domani, 13 novembre alle ore 11:45 a casa dell’estinta e da lì muoveranno le esequie per la Parrocchia di San Vincenzo Ferreri. I familiari ringraziano anticipatamente quanti parteciperanno. 

La redazione si unisce al cordoglio della famiglia Acanfora Chechile per la dipartita di Annunziata. 

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Lutto ad Amici, morta l'ex allieva Daniela Romano: il cordoglio dei suoi compagni di avventura

Il mondo dello spettacolo è in lutto con la notizia della scomparsa di Daniela Romano, l'ex ballerina di "Saranno Famosi", il programma ora noto come 'Amici di Maria De Filippi'. Daniela è deceduta all'età di 40 anni, e, al momento, le cause della sua morte restano non chiarite, sebbene sembrasse soffrisse di una malattia.

I colleghi e compagni di Daniela Romano, che avevano condiviso con lei il palcoscenico di "Saranno Famosi", le hanno reso omaggio sui social media.

Mirna Brancotti ha annunciato la triste notizia attraverso un post su Facebook, accompagnato da foto dei momenti trascorsi insieme, scrivendo: «Si stringe lo stomaco, si stringe il cuore… ci stringiamo noi in un forte abbraccio di dolore… noi che ti abbiamo vissuta e chiedevamo da lontano, agli altri, come stavi. La Vita a volte è davvero crudele per noi esseri umani che ancora non riusciamo a comprendere le scelte della Natura. Ti pensiamo, Daniela. Ti pensiamo forte da quaggiù».

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia in Albania, morto il calciatore Raphael Dwamena: stroncato da un malore a 28 anni