Dramma a Caserta, con la moto contro la volante della polizia: Marco muore a 26 anni, era un giornalista sportivo
MARCO DONGU, I SOGNI SPEZZATI. Nella serata di ieri, mercoledì 20 settembre, si è verificato un tragico incidente stradale sulla variante Anas di Caserta. In circostanze ancora da accertare, una motocicletta è entrata in collisione con un veicolo della Polizia di Stato. Il giovane al comando della moto, Marco Dongu, 26 anni e residente a San Nicola la Strada, ha perso la vita sul colpo. Avrebbe compiuto 27 anni tra due mesi.
L'incidente è avvenuto intorno alle 20, nelle vicinanze dell'uscita di Tuoro. La volante della polizia era in servizio di pattugliamento, poiché poco prima si era verificata una rapina in una tabaccheria della città.
Marco Dongu - I sogni spezzati all'improvviso
Stava guidando la sua Yamaha R1 quando i due veicoli si sono scontrati. Nonostante l'intervento tempestivo dei sanitari del 118, purtroppo per il giovane di 26 anni non c'è stato nulla da fare.
I carabinieri del Nucleo Operativo della compagnia di Caserta sono intervenuti sul luogo dell'incidente e hanno eseguito tutti i rilievi necessari. Le indagini per stabilire la dinamica esatta dell'incidente sono attualmente in corso. È probabile che verrà effettuata un'autopsia sul corpo del giovane per ulteriori chiarimenti.
Caserta in lutto
Marco Dongu era una figura conosciuta a Caserta, aveva collaborato con alcune testate giornalistiche ed era stato candidato alle ultime elezioni amministrative a sostegno del candidato sindaco Pio Del Gaudio.
La comunità locale e i vigili del fuoco di Caserta hanno espresso il loro cordoglio per la perdita di Marco Dongu, essendo il padre del giovane un membro del corpo dei vigili del fuoco. La notizia della sua morte ha suscitato una profonda tristezza tra coloro che lo conoscevano e lo stimavano.