Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara hanno avuto il loro falò di confronto a Temptation Island 2023. Dopo il bacio con il single Fouad, Giuseppe ha chiesto di vedere la sua fidanzata.

Faccia a faccia ancora una volta, i due si sono scontrati fin dall'inizio, avvicinandosi troppo l'uno all'altro, tanto che Filippo Bisciglia ha dovuto intervenire. "Mi hai preso in giro per 7 anni. Adesso sono stata io a fare quello che sentivo", ha attaccato Gabriela che ha preso in mano le redini del confronto fin dall'inizio. Gabriela Chieffo ha ammesso di aver baciato il single Fouad.

Gabriela ha chiesto e ottenuto di vedere tutti i filmati del percorso del compagno per poter giustificare la sua decisione di lasciarsi andare con Fouad. "Non ho sprecato un'esperienza bellissima. Tu mi hai tradita e io mi sono svegliata. Certo che l'ho fatto, non posso negarlo", ha spiegato furiosa, mentre Giuseppe cercava di far valere il fatto di non aver avuto approcci fisici con nessuna delle single.

"Io la amo ancora. Ma non riesco a perdonare questa cosa. L'hai fatta in TV, tutta l'Italia l'ha vista. Ho capito anche che avere una relazione troppo chiusa non mi fa stare bene. Mi aspettavo un'altra persona", ha realizzato il giovane, convinto di trovarsi di fronte a una persona diversa da quella che aveva lasciato. "Sì, ci siamo baciati ma non siamo stati insieme a letto. È un ragazzo che mi attrae, mi ha conquistato mentalmente e mi sono liberata", ha ammesso Gabriela.

Lacrime dopo il falò, Gabriela: "Vorrei abbracciarlo" Di fronte all'ammissione di Gabriela, Giuseppe ha deciso di lasciare il programma da solo: "Torno a casa da solo. La amo, ma non riesco a superarlo". "Posso spiegare perché ho baciato quel ragazzo. Non sapevo più cosa provavo per Giuseppe già da gennaio. Lui doveva venire qui per dimostrarmi che potevo fidarmi. E invece, dopo due ore, ho visto il primo falò.

Temptation Island, Gabriela e Giuseppe si lasciano al falò di confronto

Dovrebbe avere il coraggio di dirmi che vuole essere libero. Non stavo male per te fuori da qui? Ora sto bene. Peccato che tu mi abbia interrotto. Purtroppo, ti amo ancora, nonostante l'attrazione per Fouad. Ma lascio il programma da sola", ha ribattuto Gabriela. Tuttavia, una volta separati, entrambi hanno ceduto alle lacrime.

"Avrei preferito che mi lasciasse in un modo diverso, non così. Mi ha ferito troppo", ha detto Giuseppe piangendo. "Sto male. Sto morendo dentro. Vorrei abbracciarlo laggiù, ma non posso farlo, per me stessa. Non me lo merito", ha aggiunto Gabriela. E Bisciglia ha annunciato un'imminente svolta di trama.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Temptation Island, lo sfogo di Perla: "Mirko mi ha soltanto rovinato la vita"