Domenico Zinchiri
Domenico Zinchiri

Con profondo dolore, la città di Alghero piange la prematura scomparsa di Domenico Zinchiri, un uomo di 57 anni che ha lasciato questo mondo circondato dall'affetto della sua famiglia. La morte di Domenico ha scosso tutti coloro che lo conoscevano, suscitando un dolore immenso nei suoi cari. È stato un uomo che ha sempre avuto un cuore grande e che, con la sua presenza, ha reso migliore la vita di chi gli stava vicino.


Il ricordo della famiglia e dei cari

A piangere la sua scomparsa sono il fratello, la sorella, i cognati, i nipoti e tutti i parenti, che si trovano ora a fare i conti con la perdita di una persona cara, che ha lasciato un segno indelebile nei loro cuori. In ogni ricordo, in ogni gesto d'affetto, resterà vivo il suo spirito, la sua gentilezza, la sua risata che risuonava nella casa di famiglia. Ogni giorno sarà un ricordo di lui, ogni angolo della sua vita verrà preservato con amore e gratitudine.


Il saluto finale a Domenico Zinchiri

I funerali di Domenico Zinchiri si terranno lunedì 2 dicembre 2024, con partenza alle ore 9:45 dall'Ospedale Civile di Alghero, per poi proseguire verso la Parrocchia del SS. Nome di Gesù, dove alle 10:00 sarà celebrata la Santa Messa "Corpore-presenti". Questo momento di preghiera sarà l’occasione per gli amici, la famiglia e la comunità di Alghero di dare l'ultimo saluto a Domenico, un uomo che resterà sempre nel cuore di chi lo ha conosciuto.


Gratitudine per il sostegno ricevuto

La famiglia di Domenico, in questo difficile momento di dolore, esprime il suo più sincero ringraziamento a tutti coloro che si uniranno in preghiera e partecipazione. La loro vicinanza sarà di grande conforto e sostegno, mentre i cari di Domenico si preparano a dire addio a un membro importante della loro vita.

Aprilia nel dolore per Elena Piantadosi: aveva solo 41 anni
Tragedia a San Giovanni a Teduccio, spara alla figlia di 7 anni: il colpo partito per sbaglio