Alessia Bottiglia e Davide Rosati sono ancora insieme dopo la partecipazione a Temptation Island 2023. Nell'ultimo episodio del reality dei sentimenti, andato in onda lunedì 31 luglio, la coppia ha raccontato al pubblico come si è evoluta la loro storia. Durante il soggiorno all'Is Morus Relais, entrambi hanno vissuto momenti di sconforto e hanno avuto modo di riflettere sul loro rapporto, che era stato minato da errori passati di Alessia che avevano messo in discussione l'amore di Davide per lei.

Un mese dopo Temptation Island, Alessia e Davide si sono presentati insieme da Filippo Bisciglia e hanno spiegato la loro decisione. Davide ha confessato di aver lasciato alle spalle la brutta storia e di voler prendersi un po' di pausa per mettere insieme cuore e mente.

Alessia ha compreso che i comportamenti di Davide nel villaggio non le erano piaciuti e che aveva sofferto a causa della sua decisione di cercare conforto in un altro. Nonostante tutto, ritiene Davide una persona speciale e coraggiosa.

Durante il falò di confronto, anticipato da Davide, lui ha chiesto a Alessia perché si fosse comportata in modo che potesse darle fastidio, ma ha anche ammesso di avere occhi solo per lei. Alessia ha chiesto a Davide di farla sentire presente e amata, esprimendo il desiderio di essere ascoltata. Alla fine, hanno deciso di andarsene insieme dal programma, confermando il loro desiderio di continuare la loro storia.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Attacco di droni nella notte su Mosca