Tragedia a Civitavecchia: l'avvocatessa Viviana Serra trovata morta in casa
L'avvocatessa Viviana Serra, specializzata nella mediazione, è stata trovata morta nella sua casa di Civitavecchia stamani, all'età di 50 anni. Una sua amica preoccupata per l'impossibilità di contattarla ha allertato i Vigili del Fuoco di Civitavecchia che, insieme al 118, hanno forzato la porta blindata dell'appartamento per entrare.
Viviana Serra trovata morta in casa, l'avvocatessa aveva 50 anni
Il medico soccorritore ha poi confermato il decesso della donna. Al momento, gli agenti del Commissariato di Civitavecchia stanno conducendo rilievi e indagini per capire le cause della morte.
Viviana era conosciuta nella zona per il suo lavoro e collaborava con varie testate locali come La Provincia di Civitavecchia, Trc prima e Civonline.it.
Tragedia a San Giuseppe Vesuviano: Michela Romano, giovane di soli 25 anni, muore improvvisamente
SAN GIUSEPPE VESUVIANO. San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli, è in lutto per la morte prematura di Michela Romano, una giovane di soli 25 anni. Al momento non sono note le cause della sua morte e la famiglia non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito.
La notizia della sua scomparsa ha sconvolto la sua famiglia, composta dai genitori Franco e Lina, così come gli amici e coloro che la conoscevano. I social si sono riempiti di messaggi di cordoglio per la perdita di questa giovane vita.
Il funerale di Michela si terrà questa mattina alle 10:30 presso il Santuario di San Giuseppe, dove parenti e amici le daranno l'ultimo saluto.
[sv slug="seguici"]