GF Vip, cambia tutto: non si chiude il programma e arrivano nuove regole. L'ira dei gieffini: "Non si fa così, è scorretto”
Gf Vip, si rilancia ancora e si alungano i tempi. La casa più spiata d'Italia non chiude. Un’edizione infinita, quella del GF Vip attualmente in onda! Come tutti sappiamo, inizialmente, la finale del reality show era prevista per i primi di dicembre. Tutto è cambiato quando gli autori hanno deciso di prolungare l’edizione, decidendo di continuare con la messa in onda fino a febbraio.
E l’8 febbraio sembrava essere la data finale, quella che era stata comunicata anche ai vip settimane fa. Ebbene, qualcosa è cambiato di nuovo. Sembra ormai ufficiale che il reality show condotto da Signorini si allunga nuovamente, andando in onda fino al 26 febbraio.
Questo, però, i concorrenti non lo sanno ancora e, considerando che contano con ansia i giorni che mancano alla fine, non sarà una notizia piacevole.
A confermarlo è la reazione di Tommaso Zorzi alla possibilità di un ulteriore prolungamento. Ieri sera, infatti, il concorrente ha iniziato a fiutare l’ipotesi che l’8 febbraio non sarà la data finale. E non l’ha presa affatto bene. Scopriamo cosa è successo!