L'Oroscopo di Paolo Fox di Venerdì 7 luglio 2023, le previsioni dell'astrologo più amato d'Italia. Clicca sul tuo segno per leggere come andrà la giornata!

ARIETE

Cari Ariete, questa giornata inizia in modo un po' lento, ma a volte è normale. È meglio non farsi prendere dall'ansia, sia nella vita privata che sul lavoro, dove potrebbero esserci alcune difficoltà. Siate bravi nell'affrontarle e nel trovare le soluzioni giuste per superare ogni ostacolo.

TORO

Cari Toro, secondo l'oroscopo di Paolo Fox di oggi (venerdì 7 luglio 2023), guardatevi intorno se siete single, potreste fare un incontro interessante. Sul lavoro, potrebbero verificarsi alcuni cambiamenti che potrebbero destabilizzarvi. Rimaniate aperti alle novità e adattatevi alle nuove situazioni.

GEMELLI

Cari Gemelli, siete pieni di energia e desiderate condividere di più con il vostro partner. Sul lavoro, i liberi professionisti hanno un vantaggio e possono avviare nuove collaborazioni. Sfruttate al meglio questa carica positiva per raggiungere i vostri obiettivi.

CANCRO

Cari Cancro, in amore è arrivato il momento di parlare apertamente e dire ciò che si pensa. Sul lavoro, state cercando di ricominciare da zero, ma valutate attentamente le nuove proposte che vi vengono presentate. Prendetevi il tempo necessario per valutare le opzioni e fare le scelte migliori.

LEONE

Cari Leone, secondo l'oroscopo di Paolo Fox di oggi (venerdì 7 luglio 2023), la giornata procede con una bella energia e l'amore è favorito. Per quanto riguarda il lavoro, il rapporto con i colleghi è la vostra vera forza, quindi continuate a coltivarlo e a lavorare in squadra per ottenere grandi risultati.

VERGINE

Cari Vergine, torna il desiderio di amare in questa giornata, dopo un periodo di stress lavorativo che vi ha un po' frenato. Dal punto di vista professionale, potreste sentire un po' di stanchezza, ma arriveranno delle belle soddisfazioni. Continuate a dare il massimo e raccoglierete i frutti dei vostri sforzi.

BILANCIA

Cari Bilancia, in amore è meglio evitare mosse affrettate e cercare prima di capire meglio chi avete di fronte. Sul lavoro, si prospetta l'opportunità di avviare nuove collaborazioni. Potrebbe essere il momento giusto per realizzare grandi cose e perseguiere i vostri obiettivi. Ricordatevi che ogni problema può essere risolto con calma e determinazione.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l'oroscopo di Paolo Fox di oggi (venerdì 7 luglio 2023), se siete single, apritevi e iniziate a guardare intorno, perché siete irresistibili in questi giorni. Sul lavoro, è meglio mantenere un profilo basso ed evitare litigi con i colleghi. La diplomazia deve essere la vostra arma migliore per gestire le situazioni.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, in amore c'è qualcosa che non funziona e dovreste affrontare l'argomento con il partner. Sul lavoro, la voglia di cambiamento è forte, ma per ora è meglio aspettare. L'estate è un momento per ricaricare le energie, quindi approfittate di questo periodo per riposare e riflettere sulle vostre prossime mosse.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, in amore desiderate avere al vostro fianco qualcuno più propositivo, ma per ora le cose non sono così. Siete stanchi della routine e vorreste che il vostro partner fosse più attento e motivato. Sul lavoro, arrivano delle novità che vi faranno fare un bel salto di qualità e vi permetteranno di raggiungere grandi traguardi.

ACQUARIO

Cari Acquario, secondo l'oroscopo di Paolo Fox di oggi (venerdì 7 luglio 2023), in amore i single avranno più occasioni per vivere belle emozioni, quindi non esitate a coglierle. Sul lavoro, è consigliabile chiudere le trattative al più presto, senza aspettare ulteriormente.

PESCI

Cari Pesci, se c'è qualcuno che vi piace, non abbiate timore di fare il primo passo. Sul lavoro, state cercando un po' più di stabilità, ma presto arriveranno nuove opportunità. Sarete capaci di ottenere grandi risultati e di provare soddisfazioni. Quindi, rimboccatevi le maniche e andate avanti con determinazione.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Incendio casa di riposo Milano, sei morti