NAPOLI. Dramma in centro, è accaduto pochi minuti fa. Un uomo si è lanciato dal Ponte di via Mario Fiore sotto gli occhi dei passanti. L'ennesimo dramma a Napoli e l'ennesimo uomo che forse voleva farla finita. Al momento non si hanno notizie sulle condizioni dell'uomo, né tanto meno sulle cause del terribile gesto. Poliziotti e soccorsi sul luogo. Notizia in aggiornamento

Da Napoli a Torino, la cena con le amiche poi il dramma: Arianna ha un malore improvviso e muore a 24 anni

TORINO. Arianna non ce l'ha fatta, un malore improvviso e il suo giovane cuore ha smesso di respirare. Una cena con le amiche, ieri sera a Torino, poi un malore e la corsa disperata all’ospedale Mauriziano, dove il suo cuore ha smesso di battere.

Torino - I Fatti

Secondo quanto riportato La Stampa, è morta così Arianna Dalmasso, 24 anni, residente a Boves e studentessa universitaria del dipartimento di Fisica.

Torino - La giovane

Abitava a Torino in un appartamento con altre studentesse. I familiari sono stati avvertiti ieri notte e hanno subito raggiunto l’ospedale torinese. La giovane non aveva problemi di salute conosciuti.

Il ricordo dei familiari:

«Arianna era una ragazza matura e profonda, intelligente e determinata, curiosa di tutto e che amava informarsi, conoscere. Non usava i social da anni e amava l’arte e il disegno, oltre a suonare il basso. Sapeva strappare un sorriso a tutti, con un senso dell’umorismo arguto e veloce. Appassionata lettrice, innamorata della vita, determinata, sapeva stupirsi anche delle piccole cose. Una ragazza controcorrente anche per la sua giovane età». Arianna Dalmasso lascia il papà Dario, la mamma Paola e la sorella Elisa. Sarà l’autopsia a stabilire le cause della morte.(LaStampa)

Jesi: mangia la pizza e muore soffocato, tragedia al panificio. Inutili i soccorsi

JESI. Si trovava all'interno di un panificio, in pieno centro storico a Jesi, quando mangiando un boccone di pizza è soffocato ed ha perso la vita. Tragedia questa mattina, intorno le 10.30, lungo Corso Matteotti, nei pressi dell'Arco Clementino ed a pochi metri dalla scuola media Paolo Borsellino. La vittima è un uomo di 70 anni circa, deceduto dopo aver assaggiato un pezzo di pizza acquistato qualche istante prima. A soccorrerlo sono stati due passanti che hanno poi allertato il 118. Gli operatori della Croce Verde di Jesi hanno tentato di salvargli la vita, togliendo il cibo che stava ostruendo l'ossigeno e poi praticandogli un massaggio cardiaco ed una defibrillazione. Per l'uomo però non c'è stato niente da fare. Fonte: Ancona Today Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Elezioni Napoli, Bonavitacola non ha dubbi: «Manfredi vince al primo turno e inizia nuova fase Comune-Regione»