ROMA. Morto e abbandonato in strada. E' stata questa la sorte di Luca De Maglie, 37enne, con precedenti per droga. La donna, è stata sottoposta ad interrogatorio dalla Squadra Mobile di Roma ed è stata denunciata per occultamento di cadavere.
Roma, trovato il cadavere di un uomo
La donna, oggi interrogata dagli agenti della Squadra Mobile, era stata - in passato - denunciata per abbandono di minore, dopo aver lasciato il figlio di 2 anni solo in un'automobile. In quell'occasione la donna venne rintracciata nel proprio appartamento e in stato confusionale.
Il ritrovamento
Ciò che si intravedeva era una testa, in una valigia abbandonata in mezzo alla strada, chiusa con un nastro adesivo. Osservando, una lunga striscia di sangue conduceva fino all'abitazione della donna.
E' avvenuto intorno alle 7 del mattino, un passante ha intravisto un trolley, mentre era in macchina, in Piazza Federico Sacco. Non lontano dalla stazione della Metro.
La polizia ha seguito una scia di sangue
Sul posto, è subito accorsa la polizia, scoprendo che la testa era di un corpo. Seguendo la scia di sangue gli agenti sono giunti davanti ad un'abitazione. Luca De Maglie, aveva 37 anni, abitava in quella casa e aveva precedenti per droga.
Era morto da giorni
E' la compagna, A.R, a spiegare loro come il compagno Luca fosse morto da giorni in casa (presumibilmente martedì) e di come lei si fosse effettivamente sbarazzata del cadavere, chiudendolo nella valigia poi abbandonata per strada.
Il corpo, sporgente in parte, era coperto da alcune buste di plastica e dal nastro adesivo, per tentare di nasconderlo. Ma purtroppo il corpo era troppo grande per poterlo nascondere.
Le indagini
Stando a quanto si apprende i risultati dell'autopsia non arriveranno oggi, ma bisognerà ancora attendere per capire cosa ha portato la morte dell'uomo. L'assenza di segni di violenza, fa escludere - almeno per ora - l'ipotesi dell'omicidio, l'ipotesi più accreditata è quella di overdose. (fonte CronachedellaCampania)
Leggi anche:
Misilmeri, Carmelo e Virginia morti in un tragico incidente. Oggi l'ultimo addio: "Un amore desinato all'immortalità";
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo