GF VIP. Caos, panico, sfoghi vari e chi più ne ha, più ne metta. Ieri sera è successo di tutto. Ma ciò che ha colpito di più sia telespettatori, che il web, che gli stessi concorrenti, è stato il battibecco tra Daniele Dal Moro e Signorini.

"Da te non me lo aspettavo. Sono deluso". Esordisce così il conduttore del Gf Vip, Signorini, che certo non ha lasciato correre la triste frase di Daniele Dal Moro: "Programma di m**da".

La domanda a questo punto sorge a dir poco spontanea:

Caro Daniele, se pensi che sia un programma di m**da, tu lì che ciò stai a fare? Sai, giusto per, tu saresti un concorrente di questo programma di m**da!

Scoppia la polemica anche sui social tra chi lo appoggia e chi invece, appassionato dello show, gliene dice quattro, come Signorini.

GF Vip - L'accusa e il dietro front di Daniele

«So di essere particolare - ha spiegato Dal Moro - un po' difficile ma ci sono certe cose che mi fanno imbestialire». Proprio in uno dei suoi sfoghi Daniele ha definito il GF Vip un "programma di m**da". Il conduttore però non è passato sopra a quest'ultima offesa e ha deciso di parlarne con lui.

«A me ha offeso molto visto che ci metto la faccia a costruire questo programma di m**da, mi è dispiaciuto sentirle dire da te. Noi come voi ce la mettiamo tutta e la nostra buona fede non voglio venga messa in discussione».

«Chiedo scusa, ero molto arrabbiato, e spero che il fatto che io sia tornato per la seconda volta dimostri che non è quello che penso. Chiedo scusa a tutti e soprattutto a te Alfonso» conclude Daniele.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Antonella Fiordelisi lascia Edoardo Donnamaria dopo la diretta: "Basta, ho deciso di chiudere"