Terzigno piange la prematura dipartita di Rachele Tortora
Un giovane spirito che ha lasciato un segno indelebile nella sua famiglia e nella comunità

Terzigno è in lutto per la prematura scomparsa di Rachele Tortora, una giovane donna che ha lasciato un vuoto profondo nella vita di tutti coloro che la conoscevano. Rachele, che a soli 30 anni aveva conquistato l'affetto e la stima di tutti, è venuta a mancare nelle scorse ore, strappata troppo presto all'affetto della sua famiglia e dei suoi cari.
Il triste annuncio della famiglia
A darne il triste annuncio sono i fratelli, la sorella, il compagno, i cognati, i nipoti e tutti i parenti, che piangono la perdita di una giovane donna solare e piena di vita, che ha saputo donare amore e gioia a chiunque la incontrasse. Il dolore di questa perdita è immenso per tutti coloro che la conoscevano.
I funerali e l'ultimo saluto
La camera ardente sarà allestita presso la Casa Funeraria Vesuviana Savarese in Terzigno, dove amici e parenti potranno rendere omaggio alla sua memoria. La funzione religiosa si terrà sabato 1 marzo alle 12 presso la Parrocchia di Sant'Antonio da Padova in Terzigno.
Il ringraziamento della famiglia
La famiglia ringrazia sentitamente tutte le persone che si uniranno a loro in questo momento di grande dolore, portando conforto e sostegno. Rachele sarà ricordata con affetto e gratitudine da tutti coloro che l’hanno amata e che la porteranno nel cuore per sempre.