Avellino ha vissuto una tragica vicenda questa mattina presso l'Ospedale San Giuseppe Moscati, dove Annunziata Punzo, una donna di 46 anni originaria di Napoli ma residente nel centro antico di Avellino, ha perso la vita dopo aver manifestato forti dolori addominali e disturbi gastrointestinali.

Nonostante gli infermieri e i medici del reparto, guidato da Antonino Maffei, abbiano dedicato il massimo impegno, la donna è purtroppo deceduta nel pronto soccorso solamente 16 ore dopo il suo arrivo. Tutti gli sforzi profusi, dagli esami approfonditi alle cure somministrate, non sono riusciti a salvare la vita del paziente.

La notizia della morte di Annunziata Punzo

Ha suscitato grande sgomento nella comunità avellinese, dove Annunziata era molto apprezzata e amata. La donna, residente nel centro storico di Avellino, è scomparsa improvvisamente nel polo sanitario di contrada Amoretta.

Nonostante il Pronto Soccorso abbia richiesto un esame autoptico, è emerso che non sarà eseguito. Nelle ultime ore trascorse in ospedale, la donna è stata sottoposta a una serie di esami diagnostici e analisi per individuare la causa dei suoi persistenti malesseri.

Tuttavia, il quadro clinico si è aggravato progressivamente, culminando stamane con l'arresto del suo cuore. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali la donna sarebbe morta dopo 16 ore dal suo arrivo in ospedale, perché al pronto non c'erano letti in corsia.

L'ultimo sauto

Adesso si procederà con il rito funebre. Le esequie si terranno oggi 19 gennaio alle ore 15.00, partendo da via Nazionale Torrette di Mercogliano (presso Onoranze Funebri Irpinia) e proseguiranno per il Duomo di Avellino, dove alle ore 15.30 sarà celebrato il rito religioso.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ha un malore improvviso alla guida: camionista muore a soli 43 anni nel suo tir