VAIOLO DELLE SCIMMIE. L'omo, secondo le autorità locali, sarebbe in condizioni "critiche" e in pericolo di vita. Il ministero della Salute de L'Avana ha spiegato che è arrivato nel Paese lunedì scorso, mercoledì si è sentito male e giovedì è stato ricoverato in ospedale per "trattamenti intensivi, arrivando in arresto cardiaco"
Anche a Cuba è stato registrato il primo caso ufficiale di vaiolo delle scimmie: si tratta di un turista italiano che, secondo le autorità locali, sarebbe in condizioni "critiche" e in pericolo di vita.

Il turista italiano ricoverato in ospedale

Il ministero della Salute de L'Avana ha spiegato che il turista italiano è arrivato a Cuba lunedì scorso e poi mercoledì si è sentito male. Le sue condizioni di salute, continua, sono progressivamente peggiorate e giovedì è stato ricoverato in ospedale per "trattamenti intensivi, arrivando in arresto cardiaco". "Il turista italiano ha alloggiato in una casa in affitto e ha visitato diversi luoghi nelle province occidentali del Paese", ha aggiunto il ministero. (SKYTG24) Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Lignano, bambino di due anni investito da un'auto: è grave