Monica Buzzini, sindaca di Caponago, ha espresso grande commozione nel ricordare e salutare su Facebook Rossella Bonissi, una dipendente comunale molto nota e amata in paese che si è dovuta arrendere alla malattia.

L'esempio di Rossella Bonissi

Buzzini ha elogiato la profonda dedizione e l'amore di Rossella per la macchina amministrativa in cui ha prestato servizio per anni, definendola un esempio di responsabilità, passione, conoscenza, costanza, presenza, tenacia e disponibilità.

Il senso del dovere di Rossella

Buzzini ha sottolineato il senso del dovere oltre ogni limite di Rossella. La donna ha lavorato duramente durante la pandemia e ha gestito un'area ampia e sensibile come quella del sociale. Ha dimostrato grande entusiasmo per i nuovi progetti e una preoccupazione per la tutela e la reputazione della Pubblica Amministrazione.

Il contributo della donna alla comunità

La sindaca ha espresso il suo sostegno per il marito e i figli di Rossella e ha ricordato il grande contributo che la donna ha dato alla comunità.

I funerali

I funerali di Rossella Bonissi verranno celebrati mercoledì 17 maggio nella chiesa parrocchiale di Caponago.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Quarto piange la scomparsa di Angelo Iacuaniello, giovane papà stroncato da una polmonite fulminante

La città di Quarto colpita dalla morte improvvisa di Angelo Iacuaniello, un giovane papà di 44 anni, stroncato da una polmonite fulminante.

La notizia della morte di Angelo si è diffusa rapidamente nella città di Quarto, lasciando molti increduli e addolorati. I funerali si terranno domani, 17 maggio, presso la Parrocchia di San Castrese di Quarto alle 11:30.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Quarto piange la scomparsa di Angelo Iacuaniello, giovane papà stroncato da una polmonite fulminante