Milano, l'ennesima tragedia della giornata che ha coinvolto questa volta un tassista, morto nelle ultime ore che lascia moglie e figli.
La tragedia si è consumata nei pressi dell'aeroporto di Linate: un tassista di 51 anni è morto dopo essersi schiantato in moto contro un'auto all'altezza di una rotatoria.
Melchiorre Lupisella, per tutti Mel, lascia la moglie e quattro figli dopo l'incidente di questa mattina che lo ha visto morire sul colpo.
La tragedia, come riporta Il Giorno, è avvenuta sabato sera sulla provinciale 15/B tra Segrate e Linate, a poca distanza dall'aeroporto.
La vittima di Milano
Melchiorre Lupisella era in sella alla sua moto, una Ducati Monster, quando si è schiantato con una Citroen C3 a piena velocità.
Tre i feriti, tutti trasportati in ospedale: il più grave era proprio il tassista 51enne, sbalzato dalla sua moto e ricoverato in codice rosso al San Raffaele. L'uomo è deceduto poco dopo l'arrivo in ospedale.
La dinamica dell'incidente è ancora in fase di ricostruzione: sulla tragedia indagano i carabinieri della compagnia di San Donato Milanese.
Da una prima ricostruzione, Melchiorre Lupisella non avrebbe rispettato la precedenza ad una rotatoria, centrando l'auto che sopraggiungeva a forte velocità.
Intanto, i colleghi dell'Associazione Tutela Legale Taxi hanno deciso di partecipare ad una raccolta fondi a favore della famiglia: ad organizzarla, sulla piattaforma GoFundMe, è stato un altro tassista milanese, Paolo Amoruso.
Finora la mobilitazione degli utenti sul web ha permesso di raccogliere quasi 3000 euro in 24 ore, segno di una profonda solidarietà nei confronti della famiglia della povera vittima.
Leggi anche
Impatto violento in strada, Pasquale e Chiara sono i due fidanzati morti nell'incidente: "Salite al cielo prendendovi la mano"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo