Tragico schianto tra auto e moto: morto un ragazzo di 17 anni
SAN PIETRO CLARENZA. Questa mattina, un 17enne, di cui non sono ancora note le generalità, è morto a seguito di un incidente stradale in via Palermo a San Pietro Clarenza.
Il giovane, alla guida del suo Honda Sh, per ragioni ancora da chiarire, ha urtato il lato passeggero di una Citroen C3.
Incidente a San Pietro Clarenza, intera comunità in lacrime
Nonostante i tempestivi soccorsi del personale del 118, purtroppo, non è stato possibile fare altro che constatare il decesso del ragazzo. Sulla scena sono intervenuti la polizia municipale e i carabinieri della stazione locale per condurre indagini e ricostruire la dinamica dell'incidente.
Le altre notizie di cronaca
Questa notte, una tragica fatalità ha segnato la vita di Maria Conte, per tutti Mery, una giovane di 23 anni originaria di Qualiano, coinvolta in un grave incidente lungo la Variante tra via Piero Nenni e via Matilde Serao ad Aversa.
Maria si trovava a bordo di una Mini Cooper insieme a due compagni quando, per motivi ancora da chiarire, il veicolo ha perso il controllo, schiantandosi violentemente contro un muro.
Gli ultimi attimi di vita di Mery Conte
L'impatto così violento che Maria è rimasta intrappolata tra le lamiere. Nonostante l'intervento immediato dei vigili del fuoco di Aversa, la giovane è purtroppo deceduta sul luogo dell'incidente. Continua a leggere qui