Andrea Rigoni investito e ucciso mentre era in sella alla sua bici: aveva 45 anni

Nella giornata di ieri si è verificato un altro tragico incidente mortale sulla strada statale Pontina, precisamente al chilometro 97, nei pressi di San Vito. Un bracciante agricolo di 45 anni di Sabaudia, di nome Andrea Rigoni, è stato investito da un'auto Audi guidata da una donna mentre si trovava in bicicletta proveniente da una strada laterale. Purtroppo l'uomo è deceduto sul colpo.

Andrea Rigoni morto a 45 anni sulla statale

Per i rilievi del caso sono intervenuti sul posto i carabinieri di Terracina e la polizia locale per deviare il traffico, rimasto bloccato per circa due ore. L'incidente è avvenuto intorno alle 15 di ieri, in un momento in cui la visibilità era ottima.

La donna alla guida dell'auto si è fermata e ha chiamato immediatamente l'ambulanza del 118, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare per la vittima.

I carabinieri hanno ricostruito la dinamica dell'incidente e stanno indagando per accertare le responsabilità. Purtroppo questo è il sesto incidente mortale avvenuto sulla stessa strada in soli 30 giorni.

Si tratta di un bilancio pesantissimo per la provincia pontina che deve far riflettere sulle possibili cause e sulle misure da adottare per evitare simili tragedie in futuro.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Trieste, incidente stradale mortale: morto un ragazzo di 19 anni