VAZZOLA (TREVISO). Non ce l'ha fatta la povera Barbara Broggi. La donna, 45enne, è morta stroncata da un malore improvviso mentre era a casa da sola. A lanciare l'allarme i colleghi non vedendola arrivare al lavoro. Atteggiamento sospetto di Barbara che era solita avvisare in caso di assenza.

Il marito, di mestiere camionista, ha cominciato a chiamarla al telefono, ma lei non rispondeva. Non sapendo come intervenire in tempo, ha chiamato un'amica di famiglia in possesso delle chiavi di casa.

Una volta dentro la donna ha fatto la drammatica scoperta. A nulla sono valsi i soccorsi, Barbara era già priva di vita.

Barbara Broggi godeva di ottima salute, mai che si fosse lamentata con i colleghi di un qualche disturbo. «Siamo rimasti davvero senza parole, siamo tutti molto tristi» è il commento che giunge da Amorim Cork Italia, dove la donna lavorava da circa 5 anni, addetta al reparto di confezionamento.

«Come poter condensare in poche righe quello che rappresenti per noi? Sei la ragazza, amica, collega schietta e sincera, sempre vestita del tuo più grande sorriso. Hai coltivato l'allegria, l'amicizia, l'onestà e ora lasci un vuoto enorme. Ti sei fatta davvero voler bene e probabilmente è questo lo scopo della vita: riempire l'anima degli altri dei sentimenti più puri e felici, affinché il nostro ricordo possa continuare a vivere nei cuori di chi ci ha amato. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con te e la tua famiglia» sono le parole scritte sulla pagina Fb dell'Amorim.

In segno di lutto, l'azienda ha annullato la festa di Natale dei dipendenti. Si attende adesso che sia fissata la data del funerale.

[sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Napoli, minaccia il medico e l'infermiera puntandogli una pistola: "Se mi moglie muore vi ammazzo"