NAPOLI. Ancora sangue sulle autostrade a Napoli. Un tragico incidente si è verificato questa mattina alle 11, sull'autostrada in direzione Napoli all'altezza dei vecchi caselli. Tre i morti.

Il grave incidente sull'autostrada a Napoli

A riportare la notizia è Cronache della Campania. Nell'incidente sarebbero rimaste coinvolte auto e scooter. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e le forze dell'ordine. Sono proprio i militari al momento che stanno procedendo con tutti i rilievi del caso. Il bilancio dello schianto al momento è drammatico. Sono tre le vittime accertate. Napoli, tragico incidente stradale in autostrada. Nel sinistro sarebbero rimaste coinvolte diverse auto e scooter. Come riporta Cronache della Campania, ci sarebbero tre morti. Secondo le prime ricostruzione, pare che l’incidente sia stato causato da un’automobilista colto da malore mentre era alla guida. Il traffico è paralizzato lungo la corsia dell'incidente.

Salerno, si lancia dal balcone di casa e si schianta al suolo dopo un volo di 7 metri. Morta una donna

ALTAVILLA SILENTINA (SALERNO). Dramma nella provincia di Salerno. Questa mattina ad Altavilla Silentina una donna è caduta dal balcone di casa ed è morta.

Il dramma in provincia di Salerno

Secondo una prima ricostruzione, si tratterebbe di suicidio. La tragedia si è consumata nella mattinata di oggi, 30 luglio 2021. Come riportato da Info Cilento, la donna sarebbe precipitata dal balcone di casa sua e si è schiantata al suolo dopo un volo di 7 metri. A lanciare l'allarme i vicini. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri della stazione di Altavilla Silentina, guidati dal maresciallo Massimiliano Mirra. La salma della donna è stata liberata dopo l’esame esterno del corpo. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Maresca: «Fare il sindaco a Napoli o a Roma è un atto di eroismo. Ho messo la mia vita a disposizione della città»