Oggi si terranno i funerali di Lorenzo Delle Femmine, conosciuto da molti come Mister Pellapazzo. Il 40enne verrà congedato per l'ultima volta da amici, parenti e fan nella parrocchia Maria Santissima Annunziata di Licignano a Casalnuovo. Le esequie sono state programmate per le ore 19 del 3 ottobre.

La tragica notizia della sua morte ha scosso la comunità online e coloro che lo seguivano affezionatamente sui social media. Lorenzo Delle Femmine, originario di Casalnuovo, è deceduto mentre era ricoverato alla Villa dei Fiori ad Acerra. Proprio sotto la clinica si è radunata una folla di persone e fan, tanto che le forze dell'ordine, tra cui carabinieri e polizia, sono intervenute per mantenere l'ordine sul luogo.

@misterpellalorenz è morto mister pella pazzo, audio da brividi #misterpellapazzo #morte #audio #morto #rip #napoli #notizia #shock #tg1 ♬ suono originale - Misterpellalorenzo

L'incidente fatale

Ha avuto luogo quando Lorenzo ha accusato un malore in strada, nei pressi della sua abitazione, ed è stato portato in clinica da alcuni passanti. Si dice che abbia trascorso gli ultimi momenti di vita insieme al suo amato figlio, mentre stavano giocando, prima di essere colpito da un malore al petto. Le prime indiscrezioni suggeriscono che il decesso possa essere stato causato da un infarto.

L'addio a Mister Pella Pazzo

Non è la prima volta che Lorenzo aveva riscontrato problemi di salute; lo scorso settembre era stato ricoverato in ospedale dopo un malore, ma le cause precise non erano state rese pubbliche. La sua famiglia ha cercato di rassicurare i suoi numerosi fan tramite TikTok, con un messaggio che diceva: "Buongiorno a tutti. Lorenzo al momento non sta molto bene. Manda un bacio a tutti. Tra domani e dopodomani risponderà a tutti".

Lorenzo Delle Femmine, noto come Mister Pellapazzo, era una celebrità di TikTok, famoso per i suoi video divertenti insieme alla moglie Susy e ai suoi figli. La sua morte ha generato un profondo cordoglio tra coloro che lo seguivano e ammiravano il suo lavoro sui social media.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Si ribalta mentre guida il trattore e muore in campagna schiacciato dal mezzo