NAPOLI. Un'altra giovane vita stroncata dopo un tragico incidente. Pietro si è arreso e svanisce così anche la più piccola speranza della famiglia.
Il dramma
Il dramma questa mattina al Cardarelli di Napoli. Un 19enne di Alife, comune dell'alto casertano, è morto stamane nel nosocomio partenopeo dopo 9 giorni di lotta tra la vita e la morte.
Il ragazzo, che si chiamava Pietro Gentile, era in ospedale in seguito ad un violento incidente stradale avvenuto lo scorso 12 ottobre.
Hanno pregato per giorni affinché dall’ospedale giungessero buone notizie. Invece, giovedì, il cuore degli amici di Pietro Gentile si è raggelato. Il giovane ragazzo di Alife, 19 anni appena, si è spento in un letto dell’ospedale Cardarelli di Napoli dove era ricoverato da una decina di giorni, dopo essere rimasto coinvolto in un drammatico incidente in auto.
L'incidente
Come riporta Casertanews, la sua vettura è finita fuori strada ed ha terminato la corsa contro un albero. L’impatto è stato violentissimo e le ferite riportate da Pietro erano davvero molto gravi. Tant’è che dall’ospedale di Piedimonte Matese, dove era stato portato in un primo momento, è stato subito disposto il trasferimento a Napoli.
Sono stati giorni di attesa per gli amici ed i familiari, ma la speranza che Pietro si sarebbe potuto salvare era forte. Poi la notizia del decesso. Sui social sono decine i messaggi di ricordo del 19enne. “Fai un buon viaggio eroe dagli occhi blu. Noi ti amiamo da qua giù” scrive Vanessa, mentre Gianluca gli augura “buon viaggio, guerriero”.
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News
41esimoparallelo
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it