Luigi Montefusco
Luigi Montefusco

Aversa è in lutto per la perdita del Signor Luigi Montefusco, venuto a mancare all'affetto dei suoi cari all'età di 47 anni. La triste notizia ha colpito profondamente familiari, amici e conoscenti, lasciando un grande vuoto nella comunità locale.

Il cordoglio della famiglia

A dare il doloroso annuncio sono stati il padre Giovanni, i fratelli Pasquale e Giuseppe, la sorella Teresa, le cognate, i cognati, i nipoti e tutti i parenti. Il dolore per la sua scomparsa è condiviso da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e apprezzarlo nel corso della sua vita.

La camera ardente e la cerimonia funebre

La camera ardente sarà allestita presso la Casa Funeraria di Aversa, situata in Via Savoia n.31, dove sarà possibile rendere omaggio alla salma dalle ore 13:30 del 10 febbraio fino alle ore 10:30 dell'11 febbraio. Successivamente, la salma verrà traslata nella Parrocchia di Santa Maria la Nova (Borgo) in Aversa, dove alle ore 11:00 avrà inizio il rito funebre.

L'ultimo saluto al cimitero di Trentola

Al termine della cerimonia, Luigi Montefusco verrà accompagnato nel suo ultimo viaggio al Cimitero di Trentola, dove riposerà in pace. La famiglia, nel ringraziare quanti parteciperanno al dolore di questa perdita, chiede cortesemente di non inviare fiori, ma di essere presenti con il proprio affetto e vicinanza.

Un ricordo che vivrà nel tempo

La scomparsa di Luigi Montefusco lascia un grande vuoto nel cuore di chi lo ha amato e conosciuto. Il suo ricordo rimarrà vivo nelle parole, nei gesti e nei momenti condivisi con la famiglia e gli amici. La comunità di Aversa si stringe attorno ai suoi cari in questo momento di dolore, unendo le proprie preghiere affinché possa trovare la pace eterna.

Sanremo 2025: Kekko Silvestre dei Modà cade dalle scale dell'Ariston
Scafati piange la Dott. Marcella Ferraro: lascia marito e figlio