Una storia che ha dell'assurdo, che va a sottolineare quanto sia fondamentale l'aiuto verso le famiglie più sole, che più hanno bisogno di aiuto.

Il papà muore di infarto, lui rimane da solo e muore di fame. È successo a Geneva, nello stato di New York. Un bambino di 2 anni è stato trovato morto nel suo appartamento, e secondo gli accertamenti della polizia, è deceduto per cause naturali. I loro corpi senza vita sono stati trovati nove mesi dopo l'accaduto. 

Cosa è successo

David CondeSr., 59 anni, morto a febbraio, «soffriva di malattie cardiovascolari», ha riportato l'ufficio dello sceriffo della contea. Secondo NBC NewsDavid CondeJr., 2 anni, rimasto da solo in casa, è morto di fame. La sua morte è stata giudicata accidentale, ha dichiarato la polizia. 

«Si ritiene che il signor Conde sia morto per primo e che il bambino non sia stato in grado di ottenere alcun nutrimento dopo la morte del padre», ha concluso la dichiarazione.

Papà e figlio sono stati visti l'ultima volta vivi il 22 gennaio, pochi giorni prima dell'infarto di David Conde, Sr. Inoltre, gli investigatori hanno detto che non c'erano segni di effrazione o altro tipo di violenza nell'appartamento.

[sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Non lo sento piangere, vi prego. Fate qualcosa". Mamma al nono mese di gravidanza partorisce in ospedale, il piccolo nasce morto