Travolto e ucciso da un veicolo in autostrada: aveva solo 27 anni
Una tragedia ha colpito Castiglione delle Stiviere, con la morte di un giovane di 27 anni avvenuta intorno alle 2:45, tra i caselli di Desenzano e Brescia Est lungo l'autostrada A4. Secondo le prime e parziali informazioni fornite dalla Polizia Stradale di Verona Sud, il giovane coinvolto da un veicolo in transito.
Al momento, non è ancora chiaro se il 27enne si trovasse sulla corsia di emergenza o stesse tentando di attraversare l'autostrada.
Castiglione delle Stiviere, inutili i soccorsi
Ciò che è certo, purtroppo, è che nonostante l'arrivo tempestivo dei soccorsi, ogni tentativo di salvarlo si è rivelato vano (Fonte GiornalediBrescia).
Le altre notizie di cronaca
Nel corso di una giornata tragica, Davide Capeti, un camionista di 49 anni, ha perso la vita in uno dei due gravi incidenti che hanno scosso la A14 ieri mattina, tra i caselli di Cesena e Forlì, in direzione nord.
Davide Capeti, originario di Savignano sul Rubicone e padre di quattro figli, era un individuo molto amato con una vasta cerchia di amici. Non appena la notizia della sua tragica morte ha raggiunto i social media, le condoglianze da parte di amici e conoscenti sono giunte numerosissime.
L'incidente fatale è avvenuto alle 11 del mattino, ma nonostante i migliori sforzi dei soccorritori, Davide è purtroppo deceduto alle 17, dopo essere stato trasportato d'urgenza all'ospedale Bufalini di Cesena e sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Continua a leggere qui