Napoli, l'ultimo saluto al giovane Arcangelo Correra
Un addio che segna profondamente la comunità, turbata dagli ultimi epidosi di violenza
Napoli si prepara a dare l'ultimo saluto ad Arcangelo Correra, il giovane di soli 18 anni scomparso tragicamente nei giorni scorsi. Arcangelo, affettuosamente chiamato "O Piccirillo," ha lasciato un segno indelebile nei cuori di chi lo conosceva.
Il Doloroso Annuncio della Famiglia
La notizia ha colpito profondamente la famiglia e tutta la comunità, che ora si stringe nel dolore. A darne il triste annuncio sono il padre, la madre, la sorella, i nonni, le nonne, gli zii, le zie e tutti i suoi amici, considerati come fratelli.
I Funerali e l’Ultimo Saluto
I funerali si terranno il 14 novembre alle ore 15 presso la Chiesa di S. Caterina a Formiello, a Napoli, dove la comunità si riunirà per rendere omaggio a un ragazzo tanto amato. Sarà un momento di preghiera e commozione per salutare Arcangelo e accompagnarlo nel suo ultimo viaggio.
La famiglia Correra ringrazia sinceramente quanti si uniranno al loro dolore e vorranno ricordare Arcangelo con affetto. Un pensiero speciale va a chi, con la propria presenza o un gesto di vicinanza, sosterrà la famiglia in questo momento difficile.