Oriana Marzoli, prima di partire per l'Honduras per una sorpresa ai concorrenti di Supervivientes, il format spagnolo de L'Isola dei Famosi, ha presentato la sua nuova linea di costumi presso la Rinascente di Milano, accompagnata da Daniele Dal Moro. Dopo una rottura drastica seguita da lunghi momenti di tristezza da parte dell'ex concorrente del Grande Fratello e da insulti sui social, la coppia nata al GF VIP 7 ha ritrovato la serenità. Questo pomeriggio si sono abbracciati e baciati di fronte alle telecamere, suscitando l'entusiasmo di migliaia di fan.

Negli ultimi giorni, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si sono riuniti dopo una brutta lite che li aveva separati. Questo pomeriggio, l'ex concorrente del Grande Fratello ha fatto una sorpresa alla sua fidanzata durante la presentazione della nuova linea di costumi che la vede come protagonista, lanciata in collaborazione con Oscar Branzani, imprenditore ed ex volto di Uomini e Donne. Dal Moro si è presentato all'evento, sorprendendo sia Marzoli che i fan che li sostengono. Dopo essersi baciati di fronte a tutti, hanno posato insieme per i fotografi.

La rottura tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro è acqua passata

In un'intervista al settimanale Chi, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro hanno raccontato i dettagli della loro difficile rottura, che sembra essere ormai acqua passata. "Mi ero ripromessa di non cercare più Daniele, perché mi aveva cacciata di casa e il giorno successivo mi aveva scritto un messaggio che ho interpretato come un addio. Diceva che mi voleva bene, ma non sapeva se quello che provava per noi fosse amore o altro", queste le parole di Oriana che, dopo pochi giorni dalla rottura, ha deciso di presentarsi alla porta dell'ex concorrente del Grande Fratello per parlare con lui. Daniele Dal Moro ha aggiunto alla rivista che ora desidera solo tranquillità:

Ho mille pensieri legati al lavoro che mi riempiono d'ansia. Voglio una vita tranquilla, se litigo mi stresso. So che lei mi vuole bene, ma due persone devono capire se sono compatibili. Mi dispiace se ha un passato che l'ha segnata o se ha incontrato ragazzi che si sono comportati male. Ma non posso pagare io per colpa loro. Mi circondo di persone fidate, e Oriana è una di loro. Nella Casa del GF VIP sembravo diffidente perché dovevo convivere con persone che non conoscevo e che non avevo scelto.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
New York, sciame gigante di api a Times Square. Le immagini fanno il giro del web