Grottammare, è Tobias Daniel il 45enne trovato morto in auto dopo una visita medica
Tobias Daniel Alvarez Lockmann è stato colpito da un malore improvviso appena uscito dall’ambulatorio del medico di famiglia. Il corpo è stato scoperto due ore dopo.

Un uomo di 45 anni, Tobias Daniel Alvarez Lockmann, è stato trovato morto nella sua auto nella serata di lunedì 24 febbraio a Grottammare, in provincia di Ascoli.
Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino, l’uomo, di origine italo-argentina, viveva da alcuni anni a Ripatransone ed era affetto da problemi di salute. Nel tardo pomeriggio si era recato dal medico di famiglia per ritirare una prescrizione medica e alle 19 era ancora in sala d’attesa.
Il ritrovamento del corpo
Dopo la visita, l’uomo è uscito dall’ambulatorio, si è seduto nella sua auto parcheggiata lì vicino e, probabilmente, è stato colto da un malore improvviso. Il corpo senza vita è stato scoperto solo alle 21:30, da un passante che ha dato immediatamente l’allarme.
I soccorsi e l’indagine
I sanitari del 118 sono intervenuti sul posto, ma per l’uomo non c’era più nulla da fare. Secondo i primi accertamenti, il 45enne potrebbe essere deceduto all’istante non appena si è seduto al posto di guida.
La Procura della Repubblica di Fermo ha disposto la ricognizione cadaverica per chiarire le cause esatte della morte.