L'affondo di Salvini
"Liste d'attesa infinite negli ospedali della Campania, ma De Luca - attacca Salvini - spende centinaia di migliaia di euro per manifestazioni, cortei, bandiere e striscioni. Imbarazzante".
La replica di De Luca via Facebook non si è fatta attendere:
"Invitiamo Matteo Salvini a fornirci lui per la manifestazione per la pace del 28 ottobre a Napoli, magari con la mediazione di qualche oligarca russo, il palco, le sedie, i microfoni, gli amplificatori, i bus che mettiamo a disposizione su richiesta delle scuole, i bagni chimici, il supporto logistico. Lo invitiamo anche a montare il palco. Potrà dare un senso alla sua vita".
Salvini,"troglodita" a Fontana? Vergogna
In Campania "stanno crollando cimiteri, c'è un'emergenza rifiuti perenne, una dispersione scolastica incredibile. E' ora di smettere di sorridere". De Luca"non può dare del troglodita al presidente della Camera, è vergognoso. Invito De Luca a spendere i soldi dei campani per ridurre le liste d'attesa vergognose". Inoltre "ho visto che ha approvato una delibera in Consiglio Regionale che gli permetterà di spendere fino a 300 mila euro per organizzare una manifestazione per la pace. Ora viva la pace, ma non a spese dei cittadini. Perché devono pagare bandiere, striscioni e palchetti?". Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini a Quarta Repubblica su Rete 4. "Lavora De Luca, risolvi i problemi dei campani invece di insultare sempre il prossimo", ha aggiunto Salvini.
[sv slug="seguici"]