Dramma a Torre del Greco, Anna ritrovata morta nel suo letto: lascia un figlio
TORRE DEL GRECO. Trovata morta nel letto. Se ne è andata così Anna Esposito, 49 anni trovata morta nel suo letto qualche giorno fa nella sua casa di via Madonnelle.
A vegliare la donna, lì accanto a lei c’era il figlio Alessandro diversamente abile. A trovare il corpo e a far scattare così l'allarme e i soccorsi l'ex marito.
Ad assistere all’esame autoptico, effettuato presso l’obitorio dell’ospedale San Leonardo di Castellammare c’erano anche i due consulenti di parte della famiglia, assistita dall’avvocato Anna Fusco.
L'ultimo saluto
I funerali di Anna Esposito si terranno domani mattina nella Parrocchia del Santissimo. Crocifisso a Torre del Greco.
Da Torre del Greco ad Avellino
AVELLINO. Una città in lutto e anche l'arma dei Carabinieri. Se ne è andato così Giuseppe Spiniello, all'improvviso e tutto solo. Ha perso la vita dopo aver accostato sul ciglio della strada.
Da Torre del Greco ad Avellino - Giuseppe stroncato da un infarto
L’appuntato dei carabinieri di 58 anni ha perso la vita a Cesinali, mentre si recava a casa a Santo Stefano del Sole per poi prendere servizio presso la Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino.
Il cordoglio dei colleghi
Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino “Piange l’appuntato scelto Giuseppe Spiniello. E’ stato stroncato da un infarto mentre era alla guida della sua auto, riuscendo con le sue ultime forze ad accostare sul ciglio della strada provinciale, prima di accasciarsi sul volante. Avrebbe dovuto intraprendere regolare servizio poco dopo. Con profondo cordoglio ci stringiamo alla sua famiglia, in particolare alla moglie Giuseppa e ai figli Enrico, Maria Debora e Roberta, certi che il suo esempio resterà vivo nei cuori di colleghi e amici”.
[sv slug="seguici"]