Torna ad aumentare il numero dei positivi al coronavirus nella città di Napoli

Dopo l'aggiornamento di ieri che aveva fatto registrare zero contagi e nessun decesso nelle 24 ore precedenti. Secondo quanto riportato nel resoconto del Comune di Napoli aggiornato alle ore 11 di oggi, sono 847 i casi complessivi di positività al coronavirus dall'inizio dell'emergenza, con un aumento rispetto a ieri di 14 unità. Due i decessi avvenuti in città nelle ultime 24 ore, con il totale dei deceduti che ora è di 54.

Aumenta il numero dei totalmente guariti

Risultati cioè negativi in due test consecutivi: sono 166, con un aumento di 24 unità rispetto a ieri, mentre sono 35 i clinicamente guariti. I ricoverati in ospedale sono 150 (-3 rispetto a ieri) di cui 11 in terapia intensiva (uno in meno rispetto a ieri). Sono infine 477 (-9) le persone in isolamento domiciliare. "Il totale dei positivi è ottenuto dalla somma dei dati riportati in rosso nella grafica. I dati sono trasmessi dall'ASL Napoli 1 Centro. Ricordiamo che i clinicamente guariti sono i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata".

CIBO DA ASPORTO, LIBRERIE E CARTOLERIE

E' in corso una riunione della task force regionale per valutare la possibile apertura, dall'inizio della prossima settimana, delle attività legate al cibo da asporto, alle librerie e alle cartolerie. La task force sta lavorando alla definizione delle misure precauzionali a tutela dei dipendenti e degli utenti, a cominciare dagli interventi di disinfezione e sanificazione dei locali dopo molte settimane di inattività. (NapoliToday/Adnkronos) Leggi anche: Feltri al Sud: «Noi senza di voi campiamo alla grande, datevi una regolata o farete una brutta fine». Seguici su Facebook: 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Coronavirus, Arcuri assicura: «Fuori casa solo chi scarica la app? È una farsa».