“Grazie all’intervento del Prefetto di Roma Lamberto Giannini si è trovata una soluzione con il gestore elettrico che ha staccato la corrente a tre immobili di otto piani in via Gennaro Cassiani, Municipio IV, tenendo 150 persone al buio per oltre 10 giorni a causa della improvvisa fuga dell’amministratore. Grazie alla segnalazione dei cittadini siamo stati informati di questo piccolo dramma che ha impedito per giorni ad anziani e disabili di muoversi da casa, mentre il buio pesto rendeva pericoloso il rientro a casa di anziani, donne e bambini.
Convocato dal Prefetto insieme a una delegazione di residenti il gestore elettrico ha garantito il riallaccio della corrente in giornata. Finora nessuno era intervenuto perché la complessità rendeva la situazione di difficile gestione. Ringrazio il prefetto per aver trovato la soluzione a queste famiglie che altrimenti sarebbero rimaste al buio fino a Natale”. E' quanto ha dichiarato il vicepresidente della Camera dei deputati Fabio Rampelli di Fratelli d'Italia. 

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il ruolo dell’ Alimentazione nel  Sistema Immunitario: ce ne parla la Dott.ssa Maria Luisa Conza, Dir. Scientifico ANTUR (di Maridì Vicedomini)