giuseppe iannello

La città di Vibo Valentia è profondamente colpita dalla tragica scomparsa del dottor Giuseppe Iannello, venuto a mancare prematuramente all'età di 51 anni. Professionista stimato e conosciuto per la sua dedizione, lascia un vuoto incolmabile nella sua famiglia e tra tutti coloro che lo apprezzavano per la sua competenza e umanità.

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

Il dottor Giuseppe Iannello era molto amato non solo dalla sua famiglia, ma anche dalla comunità, che lo considerava un esempio di dedizione e integrità. La notizia della sua scomparsa è stata data con immenso dolore dalla moglie Clelia Capria e dai figli Marika, Martina e Nicola, che in questo difficile momento trovano conforto nell'affetto e nella vicinanza degli amici e dei conoscenti. La famiglia ringrazia quanti vorranno unirsi al loro dolore e partecipare al rito funebre.

I Funerali nella Chiesa di Santa Maria La Nova

I funerali si terranno sabato 14 settembre alle ore 16, nella Chiesa di Santa Maria La Nova a Vibo Valentia. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera, in cui la comunità si riunirà per dare l’ultimo saluto al dottor Giuseppe Iannello e sostenere la famiglia in questo momento di grande dolore. La sua scomparsa lascia un segno profondo in tutti coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato.

La comunità di Vibo Valentia si stringe attorno alla famiglia Iannello, esprimendo solidarietà e vicinanza in questo momento di grande tristezza. Il dottor Iannello era non solo un professionista di grande valore, ma anche una persona dall’animo gentile, sempre disponibile e attento alle esigenze degli altri. La sua memoria continuerà a vivere nel cuore di tutti quelli che hanno avuto l’onore di conoscerlo e di condividere con lui momenti di vita.

Il ricordo del dottor Giuseppe Iannello rimarrà indelebile nella sua famiglia e in tutti coloro che lo hanno ammirato per la sua professionalità e la sua generosità.

Patti in lutto per la scomparsa della maestra Simona Lunetta
Renato Vallanzasca sarà trasferito in una RSA: il Tribunale accoglie l'istanza