Terrore in Campania per due giovani travolte dalle acque del fiume: "Pensavamo di non farcela". Le due ragazze sono salve per miracolo.
Le due ragazze, di Eboli, provincia di Salerno, sono scampate alla tragedia solo salendo sul tettuccio della loro auto per evitare di essere travolti dalla furia del fiume Calore in piena dopo le piogge delle ultime ore.
I fatti
Il loro veicolo, una Fiat 500, nel transitare su un ponte, è stato travolto dall’acqua che ha iniziato ad entrare all’interno. Sul posto i carabinieri delle stazioni di Borgo Carilia e Altavilla Silentina che, giunti sul posto, hanno constato l’impossibilità di raggiungere l’auto con mezzi propri, così come quelli della Protezione Civile.
Si è deciso quindi di contattare un agricoltore del posto, che con l’ausilio di un trattore è riuscito a raggiungere la vettura e a trarre in salvo le due ragazze.
Sul posto i carabinieri delle stazioni di Borgo Carilia e Altavilla Silentina che, giunti sul posto, hanno constato l’impossibilità di raggiungere l’auto con mezzi propri, così come quelli della Protezione Civile.
Si è deciso quindi di contattare Carmine Picilli, un agricoltore del posto; che con l’ausilio di un trattore è riuscito a raggiungere la vettura e a trarre in salvo le due ragazze.
Per fortuna la storia è terminata con un lieto fine; mentre è ancora vivo il ricordo di quanto accaduto nel novembre scorso proprio ad Albanella, in località Bosco.
Tragedia in Campania
Una ragazza è morta ad Albanella, comune in provincia di Salerno; dopo che la sua auto è stata travolta dall'acqua di un torrente in piena a causa dell'ondata di maltempo che ha colpito la zona.
Il corpo della donna, che risultava dispersa da alcune ore, è stato recuperato dai vigili del fuoco all'esterno dell'auto. Con elei c'era anche il ragazzo che è riuscito a salvarsi.
Leggi anche:
Allarme virus: la variante brasiliana è arrivata in Italia. Perché fa più paura
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo