MUORE CICLISTA CAVA DE' TIRRENI. Michele Armenante, un ciclista di 61 anni proveniente da Cava de’ Tirreni, ha perso la vita in modo tragico durante una pedalata in bicicletta. L'incidente fatale si è verificato ieri mattina lungo la strada di ritorno verso il centro metelliano, mentre Michele si trovava in compagnia di alcuni amici.

Muore ciclista Cava de' Tirreni, è Michele Armenante: aveva 61 anni

La località Arcara è stata il luogo in cui il ciclista ha avuto un improvviso malore. Secondo quanto riportato nell'articolo del quotidiano "La Città", Michele Armenante ha accusato un improvviso malessere, che si è rivelato fatale.

Nonostante i soccorsi tempestivi da parte del personale sanitario del 118, tutti i tentativi di rianimazione sono risultati vani. Michele è stato trovato privo di vita sull'asfalto, mentre i suoi amici ciclisti, che avevano affrontato insieme la Costiera e stavano tornando da Amalfi, erano accanto a lui.

La morte di Michele Armenante ha gettato nell'ombra ciò che doveva essere una giornata di divertimento e passione per il ciclismo. La comunità ciclistica locale è in lutto per la perdita di un appassionato ciclista, ricordando con affetto i momenti trascorsi insieme in sella alla mountain bike lungo le strade pittoresche della regione. La tragedia mette in evidenza l'importanza di praticare lo sport in modo sicuro e consapevole, fornendo una triste ma preziosa lezione a tutti i ciclisti.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Malore improvviso nella notte, Massimo muore a 51 anni