BOLOGNA. Antonio Corigliano, aveva 30 anni ed era originario del Napoletano; stamattina è morto in un tragico incidente sulla Porrettana, poco dopo le sei del mattino.
Bologna, Antonio stava rientrando da lavoro
Viaggiava sulla Panda della ditta per cui lavorava come guardia giurata e staccava da un turno di notte, quando Antonio si è scontrato frontalmente con un auto carro di Hera.
Nello schianto il giovane 30enne ha perso la vita, mentre il conducente è rimasto illeso.
Dopo la tragedia la strada chiusa
Lo scontro, secondo quanto riportato dal Resto Del Carlino, è avvenuto al km 52,500 all'altezza del Carbona a Vergato, in provincia di Bologna. In un primo momento la viabilità è stata deviata sulla vecchia strada Porrettana in entrambe le direzioni.
Bologna, sono in corso le indagini
La strada è rimasta chiusa per circa sei ore e riaperta al traffico solo intorno mezzogiorno. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Vergato che indagano sulla dinamica dello scontro. (Fonte IlRestodelCarlino)
Intanto a Roma
ROMA. Un ragazzino di 15 anni è in gravissime condizioni dopo essere caduto da un balcone situato al terzo piano di Via Belsiana a Roma.
Roma, 15enne precipita dal balcone
Un ragazzino di 15 anni è caduto da un balcone situato al terzo piano di un palazzo in Via Besliana a Roma. Il suo corpo è stato trovato poco prima delle 11 sull'asfalto sottostante l'abitazione.
I primi a prestargli soccorso una coppia di coniugi che hanno fatto arrivare l'ambulanza del 118.
Il soccorso dopo la tragedia
Il 15enne è stato trasportato d'urgenza al Bambino Gesu'. Sul posto anche i carabinieri di San Lorenzo in Lucina per cercare di stabilire cosa sia realmente accaduto e si tratta di un gesto volontario o di un incidente.
Leggi anche:
Ponterosso, ancora morti sul lavoro. Operaio perde la vita schiacciato dal carello elevatore: aveva 40 anni. Nulla lo ha salvato
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo