Ammazza di botte il figlio. Una storia da brividi, un orrore che lascia tutti senza affiato e senza parole. Travis Stackhouse, un uomo accusato due anni fa di aver picchiato a morte suo figlio di cinque anni per aver mangiato l'ultimo pezzo di cheesecake che gli era stata preparata per la festa del papà, è stato condannato a 20 anni di carcere a Milwaukee, Wisconsin, USA.
Ammazza di botte il figlio - I fatti
Come riporta Fox 6 Milwaukee, il delitto risale al giugno 2019, quando Stackhouse ha preso a pugni nello stomaco suo figlio, dopo essersi accorto che il bambino stava mangiando l'ultima fetta della sua torta.
La madre del piccolo, come scrive Il Mattino, si è resa conto che il bambino non stava bene e ha chiamato i soccorsi, ma il tutto è stato alquanto vano e inutile. I paramedici non hanno potuto fare niente per salvargli la vita, l'unica cosa fatta è confermare la sua morte.
https://twitter.com/fox6now/status/1409977263941111815?s=20
Ammazza di botte il figlio - La Polizia
Nelle prime dichiarazioni alla polizia, il sospettato ha affermato che suo figlio era caduto dalle scale mentre giocava con uno dei suoi fratelli e che in seguito aveva vomitato e aveva lamentato forti dolori allo stomaco.
Le indagini
Tuttavia, le indagini hanno stabilito che le ferite riportate dal bambino non erano compatibili con la versione dei fatti raccontata dall'uomo, poiché il bambino è morto per lesioni all'addome, ai reni e la rottura di una ghiandola surrenale.
La confessione
Alla fine l'uomo ha confessato l'accaduto. Da parte sua, il giudice Borowski ha definito abominevole il comportamento del condannato, mentre l'accusa ha espresso preoccupazione per l'incolumità degli altri quattro figli di Stackhouse. (IlMattino)
Vaccino, mamma di tre figli muore a 47 anni dopo la seconda dose. Il compagno: "Ha avuto coaguli nel sangue"
E' morta Lucy Taberer, 47enne, mamma di tre figli, dopo aver ricevuto la seconda dose del vaccino AstraZenenca. La donna in particolare ha sviluppato coaguli di sangue nel cervello, che le hanno causato un ictus.
AstraZenenca, la tragedia di mamma Lucy
La sua famiglia ha detto che Lucy era «sana e non aveva condizioni di salute note». Inizialmente aveva manifestato lievi effetti collaterali nei giorni successivi alla vaccinazione presso il Peepul Center di Belgrave.
Tuttavia, le sue condizioni sono gradualmente peggiorate ed è stata portata d'urgenza in ospedale dove i medici hanno cercato di salvarla, ma sfortunatamente è morta 22 giorni dopo aver ricevuto il vaccino.
Un'autopsia ha scoperto che aveva sofferto di trombosi del seno venoso cerebrale, che è descritta come un «tipo raro e mortale di coagulo cerebrale».
Leggi anche
«L’Inps non ha avuto pietà di me, sono vittima di un’estorsione». La denuncia dell'imprenditore Biagio Vallefuoco
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo