PADRE MUORE LUISAGO. Un malore imrpovviso prima di Pasqua, poi il dramma qualche settimana dopo.

Padre muore Luisago - Salvatore lascia due figli

Una vita dedita al lavoro, alla sua piccola azienda e alla famiglia. Se ne è andato venerdì a causa di problemi cardiaci sorti prima di Pasqua, lasciando nel dolore l’amatissima moglie Emilse Torrico, i figli Stefano ed Elena di 16 e 15 anni, i parenti e i tanti amici che aveva in paese.

E' una città in lutto quella di Luisago per la scomparsa di Salvatore Larosa, piccolo imprenditore di 54 anni, che si appresta per porre all'amico l'ultimo saluto.

I funerali saranno celebrati domani alle 15 nella chiesa di Portichetto.

Le altre notizie di cronaca

MAMMA MUORE LIVORNO. Un'altra giovane vita stroncata, una donna, una mamma che non potrà vedere crescere la sua bambina, godere di tutte le sue prime volte e assisterla nel lungo cammino che la attende.

Mamma muore Livorno - Benedetta ex cestista

Se n’è andata così a soli 49 anni, portata via da un brutto male scoperto pochi mesi fa. Si chiamava Benedetta Sorrentino e lascai il marito Stefano e la figlia piccola che come lei adora il basket. La piccola infatti ha ereditato la stessa passione della mamma e muove i primi passi in questa disciplina sognando un giorno di eguagliarla. Federica era arrivata sino alla serie B.

Chi era Benedetta Sorrentino

Benedetta lavorava in un call center, ma aveva perseguito anche studi brillanti in biologia marina. poi il grande amore per la pallacanestro. Benedetta è ricordata, infatti, come una guerriera. Come ricorda Patrizia Fusi, sua compagna di squadra nell’Acli Basket: . «Aveva il mio stesso ruolo, siamo state insieme tanti anni, era una guardia-ala – dice Fusi –. Brava giocatrice, una vera combattente, uno spirito agonistico incredibile. Un piacere sapere di scendere in campo con una che possedeva quel carattere. Ti dava quella carica in più, faceva bene al gruppo. Non voleva mai perdere, non si arrendeva e voleva sempre vincere. Se un allenatore le dava un compito cercava di applicare alla lettera le consegne. Ha sempre fatto così. Con Paolo Balestri, Stefano Neri, Luca Mori».

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Melito di Napoli, terremoto al Comune: arrestato il sindaco Luciano Mottola