A Padova, Giulio Barbato, un giovane di 25 anni di Vigodarzere, è morto oggi, 18 aprile 2023, dopo 4 giorni di coma. Il ragazzo ha accusato un malore nella sua abitazione venerdì scorso.

Addio a Giulio Barbato, aveva 25 anni

Durante la chiamata al 118, i soccorritori sono stati informati che il giovane aveva probabilmente assunto droghe. I carabinieri, avvisati dal Suem a causa delle circostanze, hanno effettuato una perquisizione e hanno trovato della sostanza stupefacente all'interno della casa.

L'autorità giudiziaria è stata informata degli avvenimenti e valuterà se disporre l'autopsia e aprire un fascicolo come morte in conseguenza di altro reato. La notizia ha scosso la comunità locale, lasciando tutti sgomenti per questa tragica perdita.

Le nostre condoglianze vanno alla famiglia e agli amici di Giulio in questo momento di grande dolore.

È un momento molto difficile per la famiglia e gli amici di Giulio, che hanno perso una persona cara e amata. La notizia della sua morte ha suscitato grande dolore e commozione tra coloro che lo conoscevano, e molti si sono uniti per esprimere il loro cordoglio e portare il proprio sostegno alla famiglia in questo momento così difficile.

Allo stesso tempo, questa tragedia ci ricorda l'importanza di prestare attenzione alla salute e alla sicurezza di noi stessi e degli altri.

In questo momento di dolore e tristezza, la comunità locale ricorda Giulio ed esprime il nostro sostegno alla sua famiglia e ai suoi amici

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Usa, accuse Trump su voti elettorali: al via oggi il processo di diffamazione contro Fox News