SAN BENEDETTO DEL TRONTO. Un malore improvviso, si è accasciato a terra ed è morto davanti gli occhi dei presenti. La tragedia si è verificata nel primo pomeriggio di ieri, 25 maggio, a via Paolini, nel centro di San Benedetto del Tronto.
La tragedia di Sabatino nel centro di San Benedetto del Tronto
A perdere la vita Sabatino Saggiomo, originario della Campania, come riporta Il Corriere Adriatico. L'uomo era un trasportatore e stava provvedendo a delle consegne ad un locale nell'area pedonale di viale Moretti.
Il malore improvviso non gli è lasciato scampo, stroncandogli la vita per sempre. A dare l'allarme i presenti che hanno allertato i sanitari del 118.
Giunti sul posto, nonostante gli sforzi per salvarlo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. Sabatino, padre di famiglia, lascia la moglie e 7 figli.
"Hanno fatto davvero il massimo medici e infermieri del 118 per evitare quello che purtroppo è successo – afferma un residente, ancora scosso – Alla fine si sono dovuti arrendere".
Distrutti dal dolore i familiari che si sono recati in via Paolini dove la salma dell’uomo, poco dopo è stata presa in consegna dalle pompe funebri. Trattandosi di decesso per cause naturali, la salma sarà presto a disposizione della famiglia per il rito funebre.
Le altre notizie di cronaca: Benevento, il trattore si ribalta: morto un uomo di 41 anni
BENEVENTO. Un drammatico incidente si è verificato ieri a Vitulano, in provincia di Benevento. Luigi Iorio, 41 anni, è deceduto schiacciato da un trattore.
L'uomo si trovava in un terreno agricolo quando, per cause ancora da accertare, è rimasto coinvolto nell'incidente a causa del trattore che si è improvvisamente ribaltato.
Sul posto sono interventi i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. I medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 41enne che purtroppo è deceduto sul colpo.
Leggi anche
Incidente funivia Stresa-Mottarone, la foto nella cabina prima del disastro: "Gli ultimi momenti felici prima della tragedia"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo