MORTO NEL FURGONE. Un dramma ed un giallo risvegliano il Trentino e precisamente la zona della Pietramurata. Un giovane di soli 27 anni è stato trovato morto nel proprio furgone.

Morto nel furgone - Nicola aveva solo 27 anni

Si chiamava Nicola Rinaldi ed aveva 27enne, era di Langhirano. Secondo quanto perviene il giovane è stato trovato morto, nella mattinata di ieri, di domenica 16 aprile, all'interno del suo furgone nei pressi della pista di motocross 'Ciclamino' dove era in corso di svolgimento il mondiale di motocross.

Stando alle prime informazioni sarebbero stati gli amici a trovare il corpo senza vita del giovane. Allertati i soccorsi, purtroppo per Nicola non c'è stato nulla da fare.

Le cause del decesso sono in corso di accertamento ma è probabile che la morte sia avvenuta per cause naturali.

Le altre notizie di cronaca

GIOVANE PADRE MUORE AVERSA. Un tragico lutto ha colpito la città di Aversa e Carinaro. Un giovane padre di famiglia è morto all'improvviso senza una ragione lasciando nel dolore i suoi figli, la moglie, i parenti e due comunità ancora incredule.

Giovane padre muore Aversa - Si chiamava Luigi Barbato

Un risveglio atroce per Aversa, città nativa di Luigi Barbato e Carinaro città della moglie e dove vivevano insieme ai loro figli. Si chiamava Luigi Barbato, ed aveva solo 53 anni, era sposato con Antonietta Menditto ed era padre amorevole di Raffaele ed Emanuele.

Due città in lutto che si preparano per l'addio all'uomo, al marito, al padre e all'amico di tutti. Luigi era una persona molto amata e stimata per quel suo sorriso coinvolgente e per il suo modo di vivere la vita sempre al meglio e con tanto amore verso gli altri, verso il prossimo.

[sv slug="seguici"]

  

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Incidente Immobile: “Un incubo, ho temuto per le mie figlie". Il tranviere: “Sono passato con il verde, l'auto è arrivata come una bomba“