LECCE. Questa mattina, nel cortile interno del palazzo in cui abitava in Via Del Mare, una donna di 40 anni è stata scoperta morta. Tutto farebbe pensare a un tragico gesto volontario, poiché la donna avrebbe compiuto un volo dal quarto piano.

È stato un altro condomino, sceso per gettare la spazzatura, a fare questa terribile scoperta.

Lecce, la tragedia sotto gli occhi di tutti

Nonostante l'intervento tempestivo dei soccorsi, il decesso della donna è stato constatato sul posto. Le indagini sull'accaduto sono affidate alla polizia, con il supporto dei vigili del fuoco.

Le altre notizie di cronaca

Tragedia nella notte: Francesco, dipendente della celebre pescheria "I Diamanti del Mare", molto nota sui social, è morto in un tragico incidente alle 3.30 di ieri mattina mentre si dirigeva al lavoro. Alla guida della sua Citroen C3, per ragioni ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo schiantandosi contro un muro su via della Montagna Spaccata, nel quartiere di Pianura.

Purtroppo, per lui non c'è stato scampo: sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale sotto la guida del comandante della Sezione Infortunistica, Antonio Muriano, insieme al personale del servizio di emergenza medica 118, che ha constatato il decesso dell'uomo.

Nei prossimi giorni sarà effettuata l'autopsia sul corpo della vittima. L'ipotesi più plausibile al momento è che si sia trattato di un malore e di un improvviso colpo di sonno, che ha avuto conseguenze fatali causando l'incidente contro il muro.

Le autorità hanno sequestrato il corpo e nelle prossime ore verranno condotti gli esami autoptici per determinare le cause esatte della morte del giovane. Non sono state coinvolte altre vetture nell'incidente e la strada non presenta ostacoli o segni di frenata improvvisi. Tutti elementi che indicano un evento repentino.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Giulia Tramontano, le indagini del Ris: "Alessandro Impagnatiello aiutato da un complice esterno”