La diretta della 22esima puntata del Grande Fratello 2023 prosegue con il confronto tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti.

"Siamo arrivati ad un punto in cui è meglio farla finita, mi hai mancato troppo di rispetto e questo non lo rispetto a nessuno" – esordisce la ex tentatrice di Temptation Island con Mirko che ribatte subito "rispetto quando?".

Greta replica: "quando mi dici ‘ti amo’ e poi dici che l’amore l’hai fatto solo con Perla, quando mi dai un bacio controvoglia".

Mirko è un fiume in piena: "quello che penso io che non è stata solo passione, ma anche amore se no non ti avrei mai presentata alla mia famiglia e alla mia nipotina e non ti avrei difesa contro tutto e tutti. L’ho sempre fatto per amore anche quando non mi davi più niente, ero lì ad aspettare, nonostante ti ho dimostrato tanto".

Poi Mirko cerca di capire come mai Greta Rossetti voglia chiudere con lui: "per quanto riguarda il fatto che da quello che ho capito finisce la nostra storia non ho ancora capito il motivo: se è perchè faccio il piacione, se amo ancora Perla, se ti ho mancato di rispetto. Secondo me tu mesi fa ti sei resa conto che non sono la persona che mi volevi vicino.

Ad oggi avevi preso non dico la palla al balzo della fashion week come motivazione, nessuna falsità da parte mia per non ingigantire qualcosa. Sono stato coerente, sono fiero di me e ho sempre seguito quello che mi dice il cuore, non ti ho mai mancato di rispetto essendo sempre coerente".

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Oroscopo Paolo Fox Martedì 28 Novembre 2023: Vergine affaticato