Schianto in A30, l'ultimo saluto a Jemila. Lo strazio ai funerali: “Prega Dio per mamma e fratellino”
INCIDENTE A30 FUNERALI JEMILA. "Dolce Jemila, ora che ti trovi davanti a Dio, prega per la tua mamma e il tuo fratellino. Nonostante il valore delle nostre parole, ci rendiamo conto che esse non possono lenire il dolore dei tuoi cari e aiutarci a sollevare lo sguardo verso la luce. Innumerevoli interrogativi riempiono i nostri cuori, testimoniando il nostro desiderio di una parola che rompa il silenzio e invochi la speranza, illuminando l'oscurità e il freddo che avvolgono questa tragedia."
Incidente A30 funerali Jemila: “Prega per la tua mamma e il tuo fratellino”
"Restare intrappolati in questa nebbia di dolore sarebbe come morire noi stessi. La fede ci darà la forza di affrontare questa situazione, poiché dobbiamo vivere in onore di Jemila e Rosario."
Il discorso del parroco
"Don Alessandro Cirillo, parroco della chiesa di San Giacomo Maggiore di San Valentino Torio, ha pronunciato parole toccanti durante l'omelia dei funerali di Jemila Boulila e Rosario Langella. Secondo quanto riportato dal quotidiano 'Il Mattino', il parroco ha parlato dall'altare, offrendo conforto e speranza alla famiglia e alla comunità riunita per commemorare la tragica scomparsa dei due giovani."
"Queste parole pronunciate con amore e compassione rappresentano una preghiera di speranza rivolta a tutti coloro che sono stati colpiti da questa tragedia. Sono un richiamo a sollevarsi al di sopra del dolore, a trovare conforto nella fede e ad abbracciare la vita in onore di Jemila e Rosario."
[sv slug="seguici"]