San Gennaro Vesuviano in lutto per la scomparsa di Antonietta Ceccomascolo
La sua prematura scomparsa lascia un vuoto profondo nei cuori di tutti coloro che l’hanno conosciuta
La comunità di San Gennaro Vesuviano piange la scomparsa di Antonietta Ceccomascolo, una donna, moglie e madre di famiglia che ci ha lasciato all’età di 67 anni. La sua prematura scomparsa lascia un vuoto profondo nei cuori di tutti coloro che l’hanno conosciuta.
Un esempio di dedizione e amore
Antonietta ha dedicato la sua vita alla famiglia, sempre presente per i suoi cari con un amore incondizionato. La sua figura rimarrà indelebile nella memoria di chi ha avuto il privilegio di esserle vicino.
Il dolore dei familiari
A darne il triste annuncio sono il marito, i figli, i generi, la nuora, il fratello, la sorella, la cognata, i nipoti e tutti i parenti che piangono la sua scomparsa.
Le esequie si terranno venerdì 20 dicembre alle 10. Il corteo funebre muoverà dalla casa dell’estinta e proseguirà per la Chiesa dei SS. Gioacchina e Anna in via San Gennaro Vesuviano, per poi dirigersi verso il Cimitero di San Gennaro Vesuviano, dove la salma sarà tumulata.
La famiglia desidera ringraziare tutti coloro che vorranno unirsi al loro dolore e rendere omaggio alla memoria di Antonietta Ceccomascolo.
Antonietta Ceccomascolo sarà sempre ricordata per il suo amore incondizionato e per la dedizione che ha dimostrato verso la sua famiglia.