La comunità di Vairano Patenora è in lutto per la prematura scomparsa di Angela Greco, deceduta a soli 51 anni. La sua improvvisa dipartita ha lasciato la sorella, il cognato, il nipote e tutti i parenti profondamente affranti dal dolore.

Angela Greco muore improvvisamente a 51 anni

La salma di Angela arriverà domani, 22 aprile, presso la Chiesa di Sant’Orsola, dove sarà celebrato il rito funebre. La donna era ricoverata presso l'ospedale di Piedimonte Matese, da dove la salma sarà trasportata fino alla chiesa di Vairano Patenora.

In questo momento di grande dolore, la comunità si unisce per esprimere il proprio cordoglio e la propria vicinanza alla famiglia della defunta.

Angela sarà ricordata con affetto e stima dai suoi cari e da tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerla. Che la sua anima riposi in pace.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Terremoto a Catania, scossa di magnitudo tra 4.4 e 4.9: crollata una palazzina

Alle ore 14:06 di oggi, la città di Catania è stata colpita da una forte scossa di terremoto che ha causato un forte spavento nella popolazione. Secondo le prime stime dell'Ingv, il sisma avrebbe avuto una magnitudo compresa tra 4.4 e 4.9.

Purtroppo, dalle prime informazioni giunte, sembra che una palazzina ad Acireale sia crollata a causa della scossa. Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli sulla situazione della struttura e sui danni causati. Continua a leggere qui

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Giovane mamma muore a Vibo Velantia: Margherita ha lottato come una leonessa, aveva 47 anni