APRILIA. Un'altra giovane stroncata, un'altra giovane donna morta all'improvviso vittima della strada.

I fatti

Secondo quanto riporta Il Corriere della città, nel pomeriggio di ieri ad Aprilia, in zona Campoverde, una ragazza di 28 anni è morta dopo che la sua auto è uscita fuori Strada strada e si è ribaltata.

L’incidente

E' avvenuto verso le ore 14:00 in via Mediana. La giovane, Elisa Delicati, era a bordo della sua Fiat 500 quando all’improvviso, per motivi al vaglio delle autorità, ha sbandato. La 28enne non è riuscita a riprendere il controllo della sua auto, che si è ribaltata, andando a finire nella scolina e poggiandosi nelle rete nei pressi dell’ingresso di un’abitazione. I soccorsi sono stati immediati e la ragazza è stata trasportata in codice rosso con l’eliambulanza al San Camillo di Roma.

La morte in ospedale

Ma Elisa, 28enne di Cisterna di Latina, è morta poche ore dopo. Troppo gravi le ferite riportate nell’incidente. Dolore e incredulità tra i familiari e gli amici, che la ricordano sulla sua bacheca Facebook. Melissa le dedica queste splendide parole: E ora chi mi chiamerà “PEDALÌ”… Dovevamo fare ancora tante cose insieme e mi hai lasciata sola… perché, perché?! Non è giusto! Non ci sono parole per descrivere. Sorridi sempre come sapevi fare tu. Sei il nostro angioletto sorridente”.(IlCorrieredellaCittà) Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Perde il controllo dell’auto e si schianta, Bianca muore a 18 anni sotto gli occhi dell'amica