Una famiglia di Alife è stata colpita da una doppia tragedia che ha scosso la comunità locale. Nel corso delle ultime ore, un giovane di nome Luca, coinvolto in un tragico incidente avvenuto lungo la provinciale da Alife a Piedimonte Matese nella notte tra sabato e domenica, è finito in coma. Nel frattempo, lo zio di Luca, Luciano Cassese, è morto a soli 52 anni a causa di un malore improvviso.

Il giovane Luca rimasto coinvolto in uno schianto, mentre lo zio Luciano, conosciuto e stimato artigiano nel territorio, è stato colpito da un malore improvviso dopo aver riposato nel pomeriggio e non si è più risvegliato.

La doppia tragedia di Alife, addio a Luciano Cassese

La notizia ha lasciato la famiglia addolorata, con i fratelli Francesco, Felice e Mauro che devono affrontare il dolore di perdere un caro e contemporaneamente preoccuparsi per la condizione di salute di Luca.

I funerali di Luciano Cassese saranno celebrati domani, 19 dicembre, alle 11 nella cattedrale di Santa Maria Assunta.

La comunità locale esprime il proprio cordoglio e sostegno alla famiglia durante questo periodo difficile.

Le altre notizie di cronaca

Si chiamava Gianpiero Durante uno dei giovanissimi morto nel tragico incidente di questa notte a Benevento. Ancora una volta la strada statale che collega Benevento a Caianello, nota come 372 o Telesina, conferma la sua pericolosità con un nuovo incidente che ha causato la morte di due giovani sanniti di San Lorenzello.

Ieri sera, all'altezza dello svincolo di Melizzano, una Fiat Punto, a bordo della quale viaggiavano i due giovani, coinvolta in uno scontro con una Fiat Bravo e una Renault Kadjar. I tre occupanti delle altre due vetture sono gravemente feriti e ricoverati in codice rosso all'ospedale civile di Benevento.

La dinamica esatta dell'incidente è ancora oggetto di accertamento da parte delle autorità. Non è chiaro se i due giovani deceduti e gli altri tre feriti gravemente stavano dirigendosi verso la provincia di Caserta. O se provenivano da quella direzione. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente i carabinieri del nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Cerreto Sannita, insieme alle ambulanze del 118 targate Misericordia. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Arriva il “Grande Fratello Napoletano”, ufficializzati i partecipanti: i 12 tiktoker partenopei della “casa dei figli di mouse”