Antonella Tartaglia
Antonella Tartaglia, l'ultimo saluto

L'annuncio della scomparsa di Antonella Tartaglia ha scosso la comunità di Avellino, lasciando un vuoto nel cuore di coloro che l'hanno conosciuta e amata. 

Antonella, una donna di 52 anni, era ammirata per la sua gentilezza, il suo impegno e il suo amore per la vita. 

La sua prematura dipartita ha generato un profondo dolore che si estende ben oltre i confini della sua famiglia, coinvolgendo tutti coloro che hanno avuto il privilegio di incrociare il suo cammino.

L'Annuncio della Triste Notizia: Un Dolore Condiviso 

L'annuncio della scomparsa di Antonella Tartaglia è stato dato dalle sue figlie, Aurora e Luana, insieme ai suoi genitori, fratelli, cognati, nipoti, e parenti stretti. 

Questo momento di dolore è condiviso da tutta la comunità di Avellino, che si stringe attorno alla famiglia Tartaglia in segno di solidarietà e affetto.

Il Ricordo di una Vita: Funerali e Commemorazioni 

I funerali di Antonella Tartaglia sono previsti per venerdì 17 maggio 2024 alle ore 11:00 presso la Chiesa Santa Maria Maggiore in Aquilonia (AV)

Sarà un'occasione per tutti coloro che l'hanno conosciuta di rendere omaggio alla sua vita e al suo contributo alla comunità. La cerimonia funebre sarà seguita da una messa di commemorazione, dove amici e parenti potranno condividere i loro ricordi e le loro emozioni.

Un Messaggio di Gratitudine e Affetto 

La famiglia di Antonella Tartaglia desidera ringraziare tutti coloro che si uniranno a loro per commemorare la vita di Antonella. Con il messaggio "L'immensò amore che ci hai dato rimarrà per sempre nei nostri cuori", vogliono ricordare il suo spirito generoso e l'importanza del suo amore nella vita di chiunque l'abbia conosciuta. 

La camera ardente è stata allestita presso l'Ospedale Di Guglielmo in Bisaccia (AV), dove amici e parenti potranno offrire il loro ultimo saluto e condividere il loro affetto per Antonella.

La città di Avellino si prepara a commemorare la vita di Antonella Tartaglia, una donna amata e rispettata da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla. 

La sua memoria continuerà a vivere nei cuori di coloro che l'hanno amata e apprezzata per la sua gentilezza, il suo impegno e il suo amore per la vita.

Tragedia a Procida, precipita dal balcone al terzo piano: muore un ragazzo di 23 anni
Villamassargia piange la scomparsa di Angelo Cossu: lascia moglie e figlie